Norwegian Bliss

Questa estate regalati l'Alaska

La Norwegian Bliss, al termine della stagione caraibica, raggiunge la nave sorella Norwegian Joy a Seattle per trascorrere l’estate in Alaska.

Quando si parla di crociere la maggior parte delle persone pensa alle palme, spiagge di sabbia bianca e acque turchesi dei Caraibi, tuttavia, il mondo delle crociere è molto più grande e ha molto altro da offrire.

Che ne dite dell’Alaska? È una destinazione che offre panorami mozzafiato con montagne innevate, vegetazione lussureggiante, maestosi ghiacciai, natura incontaminata e l’incredibile fauna selvatica, un'esperienza indimenticabile.

Gli amanti dei paesaggi nordici ameranno infatti questa proposta di crociera decisamente suggestiva a bordo della Norwegian Bliss, in partenza da Seattle, alla scoperta delle lande desolate di Juneau, oltre a Skagway, Ketchikan, fino a raggiungere Victoria, nella Columbia Britannica.

La Norwegian Bliss, la terza nave di classe Breakaway Plus della compagnia è la prima nave da crociera specificamente progettata per offrire la migliore esperienza di navigazione nei territori dell’Alaska, area in cui NCL naviga dal 1994.

Meta ideale per chi è in cerca di adrenalina, l'Alaska ha molte attività da offrire, ma tutte sono disponibili comodamente durante una crociera con NCL: che ne dite di un tour in kayak per avere una prospettiva diversa sulla fauna locale lungo la costa oppure una corsa in slitta trainata da cani nelle lande desolate del nord del pianeta?

“La Norwegian Bliss non smette mai di superare le nostre aspettative e di conquistare gli ospiti con il suo design straordinario e i servizi innovativi”, ha dichiarato Kevin Bubolz, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.

La Norwegian Bliss farà ritorno nell’East Coast a novembre 2019 per le crociere invernali ai Southern Caraibi con partenza da New York, che dureranno fino all’inizio del 2020.

Anche la Norwegian Joy naviga in Alaska, con una crociera di 7 giorni da Seattle. Sono poche le regioni affascinanti come il nord-ovest del Pacifico e questo itinerario è perfetto per scoprirlo! Questa è tra l’altro la prima volta in Alaska per la Norwegian Joy, la quale è stata oggetto di un piano di ristrutturazione per renderla adeguata per la navigazione nel "mondo occidentale", dal momento che era stata costruita in origine per soddisfare le esigenze del mercato cinese.

Per prenotare una crociera Norwegian Cruise Line, contattare un agente di viaggio, chiamare il numero 010 897 65 19 o visitare il sito Norwegian Cruise Line.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Maldive - Zitahli Resorts & Spa Kuda-Fanafaru

Un paradiso eccompatibile

Zita “piccolo pianeta che gira intorno al Sole”

Li “luogo lontano”

Trae origine dalla mitologia antica basata sulle due grandi divinità della natura: il Sole e la Luna.

Cosa si richiede ad un resort di lusso?

Il giusto equilibrio tra eleganza, comfort e natura, caratteristiche che si possono ritrovare soggiornando allo Zitahli Resorts & Spa Kuda-Fanafaru che racchiude in sé questa filosofia.

Un soggiorno alle Maldive è già, di per sé, indimenticabile. Viste dall’alto sembrano “briciole di paradiso” sparse su un mare dalle mille sfumature di azzurro, così si presenta agli occhi di guarda anche l’atollo di Noonu di cui fa parte anche la piccola e verdeggiante Kuda Fanafaru, che ospita Zitahli Resorts & Spa.

Il resort

Inaugurato nell’ottobre del 2008, Zitahli Kuda Funafaru è stato costruito nel rispetto dell’ambiente circostante, salvaguardando i canoni della moderna progettazione eco-compatibile e mantenendo così l’atmosfera magica e selvaggia che si respira a queste latitudini.

Gli ambienti interni delle ville e la natura circostante si integrano perfettamente tra loro.

Le immense vetrate e i materiali utilizzati per l’arredo fanno venir meno la distinzione tra “in e out”, regalando agli ospiti una continua esperienza sensoriale tra mare e cielo.

La giornata

La giornata inizia sorvolando con l’idrovolante, acque così azzurre da togliere il fiato. Circondata da una barriera corallina ancora intatta, acque turchesi e sabbia incontaminata, fanno di questa isola un meraviglioso e indelebile ricordo che si fisserà per sempre nella vostra memoria e vi accompagnerà per tutta la vita. Le ore trascorrono al ritmo lento della vita maldiviana, votata al totale relax, senza però vivere momenti di gioia intensa nella scoperta di fondali multicolori e pesci variopinti, o quando poco prima del tramonto vi regalerete un’Esperienza unica alla SPA.

l’arte del massaggio è più che un semplice tocco…

È anche la capacità di creare un’esperienza individuale a seconda delle necessità della persona”

La SPA

La Spa è composta da quattro padiglioni, ognuno dei quali con due lettini per i massaggi, vasca da bagno, docce interne e esterne. Un’ulteriore villa per due persone con piscina privata è a disposizione per i clienti che richiedano un’esperienza SPA lunga un giorno.

I trattamenti sono svolti da esperti terapisti ai quali potrete affidare il vostro corpo per provare uno dei tanti trattamenti che il menù propone.

MOOD

Da PROVARE  lo Zitahli fusion una fusione di cinque massaggi, un trattamento che favorisce il benessere stimolando il flusso di energia del corpo. Della durata di un ora e mezza.

Mentre dura un ora, Duet un massaggio a quattro mani realizzato con olio medicamentoso che viene scelto in base alle esigenze personali.

Maldivian sand invece, prevede l’uso di sabbia bianca maldiviana, questo particolare massaggio è un ottimo esfoliante che inoltre, nutre la pelle: davvero unico nel suo genere.

Se invece, siete stimolati dall’antica filosofia ayurvedica allora il massaggio che fa per voi è: Knowledge of life – conoscenza di vita, il più antico sistema di cura indiano, mette in armonia il ritmo del corpo con la natura massaggiando i punti di confluenza delle forze vitali, combinato con lo shirodhara, concludendo con un massaggio indiano alla testa.

www.zitahlikudafunafaru.com

Noonu Atoll, puntatori 5 ° 53'02 .78 "N, 73 ° 22'40 .01" E

Tel. + (960) 6561010

Fax + (960) 6562020

per prenotazioni

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Le isole Tahiti

La SPA nella SPA

Sulle Isole di Tahiti sono presenti spa di classe mondiale situate in alcune delle più affascinanti bellezze naturali del mondo. Il profumo di plumeria, zenzero e tiare (fiore nazionale di Tahiti appartenente alla stessa famiglia delle gardenie) fluttua nell'aria, dando vita a un’aromaterapia attiva 24 ore su 24. Le lagune cristalline poco profonde e le piogge tropicali pomeridiane svolgono un’azione tonificante. Anche prima che venisse costruita la prima spa “artificiale”, i visitatori tornavano da Tahiti ringiovaniti dalla combinazione dei suoi elementi naturali. Ora Tahiti offre una gamma unica di spa di classe mondiale che offrono tutto il necessario per rilassarsi e recuperare le energie.
La Manea Spa, il centro benessere di punta dei Pearl Resorts, ha sede in diversi hotel a Tikehau, Moorea e Bora Bora. Questo tipo di spa riflette lo spirito del Taurumi, la parola tahitiana utilizzata per indicare il massaggio e la filosofia che incarnano il concetto di vita sana. Nei trattamenti vengono utilizzati prodotti esclusivamente naturali come il legno di sandalo, il tiare, lo ylang ylang e il monoi. La Manea Spa presente nel Bora Bora Pearl Beach Resort è costruita su palafitte, sopra un piccolo lago nei lussureggianti giardini del resort.
La Deep Ocean Spa by Algotherm, presso l'InterContinental Resort and Thalasso Spa Bora Bora, è la prima spa al mondo a utilizzare l'acqua di mare profondo per trattamenti terapici. Grazie alla batimetria del mare circostante, l'hotel è in grado di pompare acqua di mare ricca di minerali da una profondità di oltre 3.000 metri, che viene poi riscaldata per la spa. L’attività vulcanica storica del territorio ha reso l'acqua ricca di sali minerali e vitamine che le conferiscono proprietà rivitalizzanti e rigeneranti. Tra i trattamenti disponibili spiccano nomi come il "Massaggio rilassante alla pioggia di perle” e l’ "Idromassaggio all’acqua di mare profondo con cromoterapia".
L’Hélène Spa all'InterContinental Moorea Resort and Spa è famosa per i trattamenti basati sulle tecniche polinesiane. I trattamenti esotici comprendono una doccia esterna a pioggia, un impacco per tutto il corpo con foglie di banano (con una selezione di emollienti a base di argilla, papaya o ananas) e un massaggio a quattro mani, solo per citarne alcuni.
The Spa al Radisson Plaza Resort Tahiti sull'isola principale dell’arcipelago offre preparazioni esclusive “della casa” basate su ricette ancestrali che utilizzano ingredienti naturali locali come frutta, fiori indigeni e vaniglia, così come la sabbia nera ricca di minerali della baia di Matavai.
Le Spa delle proprietà Sofitel, sia a Moorea che a Bora Bora, offre spazi aperti situati sulle lagune, ma con l’isolamento tipico di un ambiente spa ricavato dal legno polinesiano, dal pandanus e dalla pietra di Moorea. I trattamenti si basano su tecniche tradizionali polinesiane e prodotti come Carita e Decleor.
Situato sulla cima di una roccia nera lavica, al di sopra di una baia sacra, con una vista mozzafiato sulle cinque Isole del Sud Pacifico, l’Hina Spa all'Hotel Hilton Bora Bora Nui Resort & Spa enfatizza il concetto di salute per il corpo e il pianeta. Il suo trattamento spa tipico è il "Massaggio con vista da un milione di dollari", che prevede un lettino da massaggio per due persone su una roccia nera lavica, con un tetto di paglia che si affaccia sulla laguna mozzafiato di Bora Bora.
La Spa Miri Miri by Clarins al St. Regis Resort Bora Bora è l'unico centro termale situato su un’isola privata. Questa spa offre trattamenti tahitiani e delle isole del Pacifico in sette eleganti suite.

Con il suo soffitto di 30 metri, la Spa del Four Seasons Bora Bora, bilanciata dai potenti ritmi dell'Oceano Pacifico e dalla tranquillità appartata della laguna dell'isola, dispone di piattaforme destinate ai trattamenti a cielo aperto tra gli alberi di Kahaia. Passerelle sopraelevate, sospese sopra una piantagione di alberi di pandanus, conducono a sette sale con aria condizionata, dove è possibile sottoporsi a vari trattamenti. Una spaziosa suite per coppie, con pavimento in vetro sospeso sopra le acque incontaminate della laguna, offre una privacy assoluta. Gli ospiti hanno la possibilità di combinare il trattamento prescelto con l'energia di guarigione naturale del clima di Bora Bora in uno dei due padiglioni destinati ai trattamenti a cielo aperto, immersi nelle profondità della foresta tropicale. Tra gli altri servizi offerti dalla Spa, stanze sensoriali a vapore, vasche idromassaggio con vista sul mare e sulla laguna, un centro fitness che si affaccia sul mare e un ponte isolato sull’acqua dedicato alla pratica dello yoga all’aria aperta.
Le Spa del Radisson Plaza Resort Tahiti prevede l’utilizzo della sabbia nera tipica della zona nei suoi trattamenti. Tre stanze doppie riservate ai trattamenti, una doccia Vichy e una sala estetica offrono un tranquillo rifugio dove i viaggiatori possono rigenerarsi e rinfrescarsi.
La compagnia di crociere M/s Paul Gauguin, che attraversa tutto l’anno le Isole della Società, ospita la leggendaria Carita Spa. Il personale è seguito e formato dalla Carita Organization a Parigi. Tra i servizi offerti a bordo: massaggi, talassoterapia, aromaterapia, impacchi, trattamenti nel bagno turco e una gamma completa di servizi di bellezza.
Grazie alla sua ampia gamma di crociere e spa hotel che consentono di completare la sua naturale esperienza termale all'aperto, Tahiti è considerata la massima destinazione per rilassarsi e rinvigorirsi, un luogo dove ogni esperienza termale può essere limitata soltanto dall’immaginazione.
 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Le ville di Cotè Sud sinonimo di Bellezza e Serenità

Le Seychelles in villa ad un prezzo mai visto prima

Gli Aranci, Il Melograno, Fiori di Maggio, Il Girasole sono i nomi delle ville che potrebbero essere la “Vostra Casa” alle Seychelles,  a pochi metri da Anse Intendance, gioiello di Mahé per la sua  spiaggia bianca incontaminata lunga 1.5 km, si trova Côté Sud, ville e bungalows  privati eleganti in cui tutto, dall'architettura, al giardino, alle decorazioni, è stato disegnato per valorizzare lo splendore dell'ambiente. 

Una vegetazione lussureggiante, ricca di fiori ed alberi da frutta quali uno spendido e raro coco-de-mer, l'albero del pane, il mango, la papaya, l'avocado, l'ananas, il limone e tanti altri, circonda la villa e ne permea le stanze con il suo profumo sino a costituire una ideale continuità tra interni ed esterni. Côté Sud ha completato la fase di ristrutturazione iniziato l’anno scorso.
È stata arredata con cura e raffinatezza dagli stessi proprietari. La ceramica artigianale italiana impreziosisce le cucine, il pavimento della camera da letto, del soggiorno e della sala da pranzo è decorato con intarsi di Takamaka, il legno pregiato delle Seychelles.
Le ampie sale da bagno sono state curate nei dettagli grazie a gemme di vetro, celebrazione di bellezza continua ovunque.
L’aria condizionata è presente in tutte le stanze da letto per dare maggior e comfort e un collegamento WiFi gratuito è a disposizione degli ospiti.   
Côté Sud è sinonimo bellezza e serenità.                                                                                                                    

Gli Aranci 255 mq Euro 240 per 4 persone al giorno                                                                                                          

Il Melograno 350 mq  Euro 300  per 6 persone al giorno                                                                                                                                        

Fiori di Maggio 110 mq  Euro 100 per 2 persone  al giorno                                                                                                    

Il Girasole 60 mq  Euro  90 per 2 persone  al giorno                                                                                                                    

Il prezzo include 12% di tasse nonché la pulizia giornaliera tranne la domenica ed i festivi.

Per maggiori informazioni:www.villeseychelles.com  Email: [email protected]  Tel:(+39)06687230

Volare alle Seychelles oggi è anche conveniente: con Etihad Airways acquistati su Internet si trovano voli a partire da 595,00 per persona 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'