ESPACe Payot Parigi

Espace Payot Parigi 

"Nel cuore di Parigi il cuore del benessere"

Uno spazio dove prendersi cura di sè, dove farsi del bene. La prima SPA interamente concepita e realizzata da un brand internazionale di grande esperienza e professionalità.

L'E SPA CE PAYOT, un luogo dove lusso e benessere si sposano in un'oasi di pace e relax per la mente e per il corpo, nel cuore di Parigi. Seguendo i principi che hanno ispirato la Dottoressa Nadia Payot: metodi dolci, naturali, coniugando il meglio delle erbe medicinali alla manipolazione del corpo e del viso. Tutta l'esperienza e il savoir-faire concentrati in una meravigliosa Spa, ricca di benessere, salute e relax a due passi dagli Champs-Elysées. Concepito per essere un'isola di pace al centro del mondo, un luogo dove ricevere massaggi e trattamenti originali lontani dal rumore e dalla vita frenetica. La luce, la musica, i materiali, l'arredo: tutto è studiato per rendere il più armoniosa e rilassante possibile la permanenza nella SPA, perché il benessere non è solo una questione fisica ma soprattutto mentale.
Idromassaggio alle fragranze leggere e fiorite di Eau de Soin, massaggi viso e corpo con i migliori professionisti, sala fitness, piscina da 14 metri, bagno turco, sauna e ancora corsi di yoga, pilates, danza e mille altri servizi dedicati alla bellezza e al well-being. Chiudete gli occhi e immaginate di lasciare il vostro quotidiano alle spalle, dimenticate lo stress e la folla… dove vorreste essere?
L'E SPA CE PAYOT vi aspetta per regalarvi un momento speciale, per farvi coccolare da mani esperte immersi in un ambiente elegante, sofisticato e ricco d'armonia.
“Per lungo tempo mi sono presa cura del mio corpo fino al giorno in cui ho capito che dovevo prendermi cura del mio spirito” –
(Dottoressa Nadia Payot)
 

 ESCAPE='HTML'

Suggerimenti


Non fa solo piangere!

Per facilitare la diuresi potete bere due o tre tazze al giorno di brodo di cipolla: mettete mezza cipolla tagliata a dadini in una tazza di acqua fredda, portate ad ebollizione e fate cuocere per 5 minuti. Filtrate e bevete. Se volete potete aggiungere parmigiano o aromi come il rosmarino o la maggiorana. Per eliminare gli accumuli di liquidi, potete mangiare da quattro a sei cipolle crude al giorno per un massimo di sei giorni. Per renderle più gradevoli, potete frullare le cipolle aggiungendo sedano e succo di mela. Bevuto la mattina a digiuno è un ottimo depurativo. Per rendere la cipolla più digeribile, tagliatela a fettine sottili e lasciatela a bagno per 12 ore, cambiando spesso l’acqua.
Se non è cotta a sufficienza la cipolla soffritta può essere indigesta lo stesso se brucia e si annerisce. Per evitare quest’ultimo inconveniente, fatela cuocere in olio extra vergine di oliva, il burro ha minor resistenza al calore, per evitare che l’olio si surriscaldi è bene aggiungere al soffritto un cucchiaio di acqua e continuare la cottura a fuoco lento con la pentola coperta fino a quando la cipolla diventa trasparente. Attenzione perché la cipolla ha controindicazioni, infatti non è indicata a chi soffre di anemia, gastroenterite e di ulcere allo stomaco e all’intestino.