The Villas Bali Hotel and Spa

Prana! Fra lussureggianti giardini, il “respiro della vita”

Una visione d’artista: nata dalle necessità creative di Jim Elliott, che costruì la prima villa incorporando architettura tradizionale balinese e moderne comodità. The Villas Bali Hotel and Spa nacque così: quattro pareti intorno al lussureggiante fogliame dei giardini e una profonda piscina.
Da lì, tutti gli ingredienti per vivere il lusso tropicale: l’esotica atmosfera rilassata ispirata ai palazzi del leggendario Mogul del Rajasthan; l’elegante ristorante; il balcone mozzafiato da cui ammirare il tramonto calare sui tetti di terracotta di Bali.
E poi la Prana Spa, sbalorditiva festa di colori a dipingere i tradizionali archi e corridoi islamici che collegano i piccoli santuari di quest’enclave di tranquillità.
Qui, dove ogni trattamento cattura la vera essenza delle arti salutari tradizionali, gli esperti terapisti balinesi elimineranno le tensioni, non solo con una gran varietà di erbe, spezie e creme specialmente preparate, ma anche con tecniche di meditazione ed equilibrio, per regalare più che coccole, salute e relax... La scelta è vostra, l’esperienza indimenticabile.
Circondati da suoni che ristorano e profumi energizzanti, viziatevi con lo “Spirito di Bali”, popolare trattamento di bellezza indonesiano, che inizia con un rilassante massaggio con un olio speciale, prosegue con uno scrub con una miscela di spezie aromatiche (sandalo, curcuma, chicchi di riso) e un’applicazione di yogurt per equilibrare il ph e termina con un bagno di petali di rosa e frangipani.
Per un’indulgenza da re... l’“Impacco alle erbe javanese”: il tradizionale trattamento di bellezza indonesiano creato per le concubine della corte reale. Si inizia con un aromatico pediluvio con fiori tropicali e sali alle erbe; il successivo, lungo, morbido massaggio vi aiuterà a rilassare anche la mente, mentre lo scrub, oltre a detergere perfettamente la pelle, stimolerà la circolazione sanguigna. A seguire, un impacco di erbe javanesi per dimagrire e tonificare il corpo e una stimolante doccia a pioggia, per facilitare il drenaggio.
Oppure un “Rinnovamento divino” da capo a piedi: con alghe o argilla, aromaterapia e idroterapia. I fantastici poteri dell’acqua per una sferzata di energia alla circolazione, uno scrub alle erbe per eliminare le cellule morte e preparare la pelle a ricevere i benefici effetti della cremosa argilla o della maschera di alghe, applicate nella sauna per il massimo vantaggio. Senza dimenticare viso e capelli, coccolati da massaggio aromatico e bagno crema, e senza dimenticare il resto dell’organismo, stuzzicato da golosi piatti di frutta e salutari bevande locali...
... per godersi la vita dell’isola nel suo massimo splendore...

PRANA SPA AND VILLAS
www.pranaspaandvillas.com


 

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

Suggerimenti

Per Lui

- Bagno Turco: terapia naturale che utilizza il vapore per aprire i pori della pelle. È il trattamento ideale per oeliminare le tossine e che permette una pulizia profonda della cute. È, inoltre, un ottimo rilassante della muscolatura, e i benefici sono immediati, nonostante il tempo di stazionamento all’interno non sia lunghissimo.


- Scrub per il corpo: volete una pelle “nuova”? Lo scrub è un trattamento esfoliante, che utilizza prodotti come i sali marini, le erbe, la crusca e altri prodotti naturali, per rimuovere le cellule morte della pelle, rinvigorendo allo stesso tempo la circolazione sanguigna.

- Massaggio profondo dei tessuti: deciso e profondo, utilizza tecniche specifiche per rilasciare e sbloccare le tensioni emozionali e fisiche.