The SPA di Mandarin Oriental London

Le novità di trattamento viso

 ESCAPE='HTML'

    The Spa di Mandarin Oriental, London presenta la “regina del trattamento viso”, nel suo iconico hotel cinque stelle di Knightsbridge. Con 40 anni di esperienza nell’industria della bellezza e conosciuta a livello internazionale per aver trattato alcuni tra i visi più famosi del mondo, Linda Meredith offre trattamenti che si adattano perfettamente con l’attenzione per il benessere fisico, emozionale e mentale di The Spa.

    A differenza degli altri trattamenti, i prodotti Linda Meredith si occupano di imperfezioni cutanee, non di tipi di pelle, perciò molti possono essere utilizzati sul viso per nutrire gli strati più profondi della pelle e risolvere le imperfezioni con ingredienti efficaci e naturali. The Spa dispone di tre trattamenti che utilizzano i prodotti Linda Meredith:

    Couture Facial – Prezzo GBP150, il trattamento di 1 ora inizia con una pulizia profonda, seguita da una dettagliata consulenza per identificare le aree problematiche. Dopo il vapore e un processo di estrazione per rimuovere le impurità, viene applicato un siero per micro peeling per pulire sopra e sotto la superficie cutanea. Per concludere, un massaggio rilassante per viso, collo e spalle permetterà alla pelle di rilasciare le proprietà nutritive della pelle per nutrirla e idratarla.

    Couture Facial con O2 – Prezzo Couture Facial con GBP70 addizionali, questo è il trattamento viso più avanzato, che comprende Couture Facial con 20 minuti di trattamento che utilizza il potere curativo naturale dell’ossigeno. Viene in seguito applicato un siero per riempire la pelle danneggiata e levigare e arrotondare le cellule della pelle per un immediato effetto di luminosità da red carpet.

    Mandarin Fusion – Il trattamento ufficiale di The Spa utilizza a sua volta i prodotti per la cura della pelle di Linda Meredith. Prezzo di GBP170 per 1 ora e 20 minuti, è l’antidoto completo contro la stanchezza. Un massaggio al collo, spalle e alla schiena scioglierà la tensione ricaricando il corpo di nuova energia e il trattamento facciale seguente utilizzerà i prodotti Linda Meredith per nutrire e idratare la pelle. Un massaggio rilassante al cuoio capelluto e un caldo telo avvolgente lasceranno gli ospiti in uno stato di rilassamento, equilibrio e benessere totale.

    Mandarin Oriental Hyde Park, London

    Mandarin Oriental Hyde Park è l’indirizzo più prestigioso di Londra. Camere sontuose e un centro benessere di levatura mondiale, un elegante bar e due fantastici  ristoranti stellati, Bar Boulud, London and Dinner by Heston Blumenthal, è la destinazione ideale per una vacanza di lusso al centro dell’innovazione culinaria.

    www.mandarinoriental.com 

     ESCAPE='HTML'

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Hotel des Trois Couronnes

    "Puressens Spa"

    Obiettivo benessere?
    Ecco la destinazione giusta: la Spa dell'hotel Trois Couronnes, Svizzera.
    Situato in una posizione scenica di tutto rispetto nel cuore di Vevey tra Montreux e Losanna, questo hotel saprà soddisfare le esigenze dello Spa goer più esigente, ovvero colui che ricerca quell'ambiente unico dominato dal lusso e dal prestigio con un pizzico di storia che molti hotel della Svizzera sanno incarnare. Un'atmosfera Belle Epoque e tanta storia alle spalle (l'hotel risale al 1842) generano una suggestione fuori dal tempo e dallo spazio che accoglie l'ospite con sfarzo non ostentato in pieno stile “Leading”.
    La struttura possiede un fascino tutto particolare: ampie sale, stucchi, mobili d'arte, dipinti, decorazioni e una vista mozzafiato. Un effetto scenico senza pari.
    Ogni angolo è fonte di bellezza e piacere, ma il nostro obiettivo è scoprire la Puressens Spa, aperta sia agli ospiti sia alla clientela esterna. Con sorpresa ci troviamo innanzi ad un ambiente completamente moderno e funzionale che sa però integrarsi con lo stile della struttura. Nero, grigio, bianco con un uso attento e studiato del verde e dei punti luce questa Spa si presenta come un ambiente veramente intrigante ove nulla è trascurato e la pulizia delle linee e delle forme dona una sensazione di equilibrio spaziale propedeutico ad un altrettanto benessere interione.
    La piscina coperta si affaccia su uno splendido panorama, contrapposto alle pietre a vista di molte pareti, un richiamo alle costruzioni di montagna controbilanciato a sua volta da un'ironica immagine di alcuni enormi pesci rossi sovrastanti l'area bagnata. Le cabine trattamento invece sono dominate dal bianco e dal nero, un rifugio razionale per trattamenti estetici tra i tanti plus della Spa vale la pena evidenziare il trattamento contro la cellulite VelaSmooth™, considerato il metodo più efficace sul mercato poiché associa un massaggio drenante profondo alla radiofrequenza bipolare e al laser agli infrarossi.
    Tra le tante combinazioni di benessere ricordiamo lo speciale “Day-Spa pour lui”, un regalo per l'uomo che ama prendersi cura di sé: per “lui” speciali trattamenti Spa, personal trainer, accesso illimitato all'area umida e bagnata, lezioni di aquagym, stratching, potenziamento muscolare e Pilates.
    Un ultimo allenamento nel centro fitness, collocato in una splendida sala liberty, dove le attrezzature più sofisticate incontrano la bellezza degli arredi d'epoca.
    Obiettivo benessere? Centrato!

     ESCAPE='HTML'
     ESCAPE='HTML'

    Suggerimenti

    Punti di riferimento fondamentali per il benessere

    Nella medicina orientale i Chakra sono punti di riferimento fondamentali poiché rappresentano dei sistemi complessi di scambio di frequenze fra i diversi livelli del nostro sistema energetico. Secondo la tradizione, i sette Chakra principali sono allineati lungo la linea verticale che corrisponde alla colonna vertebrale. Sono strettamente collegati con le ghiandole endocrine, e in relazione con gli organi principali, i plessi nervosi e connessi agli stati emotivi.
    Intervenire sui chakra vuol dire farlo sul sistema psiconeuroimmunologico, l’essere in grado di stimolarli e riequilibrarli, attraverso tecniche specifiche, diventa un’opera di prevenzione importante per il benessere globale.